Giovedì 30 maggio ho partecipato a “In Verde Veritas”, il programma di approfondimento online ideato dal capo ufficio stampa della Federazione dei Verdi Gianfranco Mascia. Dalle 15 a poco prima delle 16 (quando ho dato la precedenza all’antibiotico!), quindi per molto più tempo degli inizialmente ipotizzati 30 minuti,  ho risposto a domande a tutto campo che mi sono state rivolte sui social e che Gianfranco mi ha girato in diretta telefonica. Anche un bambino, Emanuele, mi ha scritto!

Se vuoi riascoltare domande e risposte collegati a questo link:

30 minuti con Silvia Zamboni

⏰"30 MINUTI CON…"Iniziano oggi una serie di appuntamenti con i nostri candidati per rispondere alle vostre domande.Partiamo Silvia Zamboni, la candidata che ha ottenuto più preferenze.Potretete porre le vostre domande nei commenti di questo post o nelle Instagram Stories a questo link> http://bit.ly/InstagramEuropaVerde

Pubblicato da Europa Verde su Giovedì 30 maggio 2019

Silvia Zamboni

Giornalista – Ambiente e Sostenibilità, Energia e Cambiamenti Climatici, Economia Circolare, Green Economy, Sharing e Digital Economy, Mobilità Sostenibile, Turismo Sostenibile, Agricoltura e Manifattura Biologica, Politiche Ambientali Europee.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.