I VERDI-EUROPA VERDE DELL’EMILIA ROMAGNA PARTECIPERANNO ALLE REGIONALI CON UNA PROPRIA LISTA AUTONOMA.  MIA INTERVISTA A RADIO CITTA’ DEL CAPO

La presentazione dei Verdi-Europa Verde Emilia Romagna alle regionali del 26 gennaio con una lista autonoma è stata deliberata dall’assemblea regionale sabato 19 ottobre che mi ha eletta co-portavoce dei Verdi-Europa Verde dell’Emilia Romagna insieme a Paolo Galletti.

Nell’intervista che mi ha fatto successivamente Radio Citta’ del Capo parlo delle condizioni programmatiche per entrare nella coalizione di centrosinistra e del COMITATO SCIENTIFICO che abbiamo presentato prima dell’assemblea. Siamo l’unica formazione politica che si attrezza con un comitato scientifico per rispondere in maniera corretta e non pressapochista alle sfide che abbiamo di fronte. Il cantiere del comitato e’ ancora aperto per ulteriori adesioni.

Se siete interessati a riascoltare l’intervista, la trovate a questo link

Nella foto sono con Paolo Galletti

 

 

 

Silvia Zamboni

Giornalista – Ambiente e Sostenibilità, Energia e Cambiamenti Climatici, Economia Circolare, Green Economy, Sharing e Digital Economy, Mobilità Sostenibile, Turismo Sostenibile, Agricoltura e Manifattura Biologica, Politiche Ambientali Europee.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.